Oroscopo del Credente PDF Stampa E-mail
Scritto da Webmaster   

Oroscopo del Credente

 

Se sei nato tra il 1° Gennaio ed il 31 Dicembre, sei sotto la Grazia di Dio:

23 poiché tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio, 24 ma sono gratuitamente giustificati per la sua grazia, mediante la redenzione che è in Cristo Gesù. (Romani 3:23-24)

 

La Stella del Matiino: Gesù Cristo che ci ha visitato dal cielo:

16 «Io, Gesù, ho mandato il mio angelo per testimoniarvi queste cose nelle chiese. Io sono la Radice e la progenie di Davide, la lucente stella del mattino». (Apocalisse 22:16)

 

Sarai felice per sempre perchè sei amato da Dio:

39 né altezze né profondità, né alcun'altra creatura potrà separarci dall'amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore. (Romani 8:39)

 

7 Egli non temerà cattive notizie; il suo cuore è fermo, fiducioso nell'Eterno. (Salmo 112:7)

Nella malattia:

10 Non temere, perché io sono con te, non smarrirti, perché io sono il tuo DIO. Io ti fortifico e anche ti aiuto e ti sostengo con la destra della mia giustizia. (Isaia 41:10)

Di fronte alla morte:

8 Ora se siamo morti con Cristo, noi crediamo pure che vivremo con lui, 9 sapendo che Cristo, essendo risuscitato dai morti, non muore più; la morte non ha più alcun potere su di lui. (Romani 6:8-9)

4 Quand'anche camminassi nella valle dell'ombra della morte, non temerei alcun male, perché tu sei con me; (Salmo 23:4)

 

Nel bisogno: 11 ho imparato ad essere contento nello stato in cui mi trovo. 12 So essere abbassato, come anche vivere nell'abbondanza; in tutto e per tutto ho imparato ad essere sazio e ad aver fame, ad abbondare e a soffrire penuria. 13 Io posso ogni cosa in Cristo che mi fortifica. (Filippesi 4:11-13)

 

7 L'Eterno ti custodirà da ogni male; egli custodirà la tua vita. 8 L'Eterno custodirà il tuo uscire e il tuo entrare, ora e sempre. (Salmo 121:7-8)

 

Profezia di Gesù:

6 Allora sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che tutte queste cose avvengano, ma non sarà ancora la fine. 7 Infatti si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie, pestilenze e terremoti in vari luoghi. 8 Ma tutte queste cose saranno soltanto l'inizio delle doglie di parto. 9 Allora vi sottoporranno a supplizi e vi uccideranno; e sarete odiati da tutte le genti a causa del mio nome. 10 Allora molti si scandalizzeranno, si tradiranno e si odieranno l'un l'altro. 11 E sorgeranno molti falsi profeti, e ne sedurranno molti. 12 E perché l'iniquità sarà moltiplicata, l'amore di molti si raffredderà; 13 ma chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato. 14 E questo evangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo in testimonianza a tutte le genti, e allora verrà la fine». (Matteo 24:6-14)

 

15 I miei giorni sono nelle tue mani; (salmo 31:15)

28 tutte le cose cooperano al bene per coloro che amano Dio (Romani 8:28)

6 Non siate in ansietà per cosa alcuna, ma in ogni cosa le vostre richieste siano rese note a Dio mediante preghiera e supplica, con ringraziamento. (Filippesi 4:6)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna