Royal significa regale (del re). Essere un Royal Ranger significa appartenere al Re Gesù Cristo ed avviarsi, sotto la Sua guida, su strade interessanti e piene di esperienze istruttive. Le quattro punte d’oro indicano i campi di crescita dell’uomo: fisico, intellettuale, spirituale, sociale. Le quattro punte rosse indicano le quattro verità fondamentali della Bibbia: la salvezza, lo Spirito Santo, la guarigione, il ritorno di Cristo. Le otto punte blu rappresentano il codice dei Royal Rangers, cioè le qualità che deve avere un Ranger: vigilante, puro, sincero, coraggioso, fedele, gentile, ubbidiente, spirituale. La regola d’oro dei Royal Rangers si rifà a Matteo 7:12 e cioè: “Tutte le cose che desidero che gli altri mi facciano, le faccio io a loro”.
La promessa dei Royal Rangers è: Con l’aiuto di Dio farò del mio meglio per servire Dio, la mia comunità ed il mio prossimo, osservare il codice dei Royal Rangers e fare della regola d’oro il mio motto quotidiano. Il motto dei Royal Rangers è: SEMPRE PRONTO! (pronto ad ascoltare, imparare, aiutare, giocare, pregare, ecc.) Clicca qui per visitare il sito nazionale dei Royal Rangers
Nuova uscita dei Royal Rangers giorno 7-8-9 Marzo 2011, questa volta saremo a Casteltermini...
Il tema è "QUANDO CONSIDERO I TUOI CIELI..." Clicca qui per vedere le foto
Giorno 7 e 8 dicembre c'è stata la prima uscita in campagna in contrada Garamoli a Racalmuto. Il tema è stato "IMPARA A LAVARE I PIEDI", i versetti base sono stati: Giovanni 13:12 e Romani 12:10.
|